Serviva collaudare la posizione strategica del Lago di Garda e la risposta non si è fatta attendere, 31 giocatori provenienti dal Veneto e dalle regioni limitrofe si sono confrontati il 14/15 settembre presso la struttura ricettiva Ca' Licante, una sede appropriata e funzionale per un torneo locale.
Le condizioni climatiche non hanno permesso ai giocatori ed accompagnatori di usufruire appieno della piscina e del parco ricco di uliveti, già... un clima non consono alle aspettative settembrine.
Due i tornei disputati: Double Consulting e Torneo Individuale con la formula del Triple Elimination.
Nel primo la vittoria è andata alla coppia veneziana Massimo Trovò ed Alfonso Sara mentre nel secondo, con una sola sconfitta su sette incontri, tre i giocatori a pari merito. In funzione della media Buchholz il vincitore del torneo è il rumeno italianizzato Daniel Tudose, secondo il lombardo Sergio Riboldi e infine il milanese Francesco Mauri sempre in testa fino al nefasto ultimo turno.
E' stata appezzata la location del Lago di Garda, posto ben organizzato per passeggiate sul lungo lago, escursioni enogastronomiche, ristorazioni di ogni livello e qualità, gite in battello etc... in buona sostanza domenica sera nei saluti finali c'è stato un arrivederci per il 2025.