Una carrellata dei vari eventi di gioco dal vivo del secondo semestre, sia Nazionali che Locali, tutti validi per accumulare punti del Campionato per partecipare ai Play Off
TORNEI NAZIONALI
1-6 Ottobre: 24° Città di Jesolo
Il più importante Torneo italiano orami giunto alla sua ventiquattresima edizione.
Come da tradizione si giocherà presso l’Hotel Atlantico dove l’accoglienza, la disponibilità e i servizi daranno un valore aggiunto alla manifestazione.
Saranno 6 giorni intensi di agonismo, il programma sarà dedicato ai vari format: 3in - 3out / Speedgammon / Double Consulting (with expert)/ Mixed Double Consulting / Single + Double Consulting / Superjackpot / Swing / Open CNB / Goodbye Atlantico e il principale 24° Città di Jesolo composto da Main – Second Chance – Consolation.
Giornalmente verrà comunicato l’ordine del giorno dei tornei in programma.
Quest'anno la sede di gioco si sposta dal consueto Hotel Royal Victoria all’adiacente Hotel Villa Cipressi. Entrambi prospicenti al Lago di Como. L’edizione 2023 è stata il record delle presenze, l’obbiettivo è di superarlo.
Un nuovo appuntamento che ci porta nel Nord-Est dell’Italia. “Udine la città in cui si vive meglio in Italia”, a decretare la vittoria della provincia friulana è la 34esima edizione dell’indagine del Sole 24 Ore.
Logisticamente vicino all’Austria e alla Slovenia contiamo di incontrare giocatori di queste due nazioni.
TORNEI LOCALI
Si ritorna a Filicudi con una serie di competizioni che culmineranno la domenica con il torneo locale valido per la classifica CNB.
Per la prima volta si terrà un torneo locale sul Lago di Garda, ottima la combinazione Lago/Collina/Centro storico.
Domenica 30 si terrà il torneo locale valido per la classifica del Campionato Italiano, gli altri giorni saranno strutturati per eventi di gioco itineranti nelle isole e nell’entroterra lagunare in attesa di trasferirsi al 24° Città di Jesolo.
SCARICA LA BROCHURE
12 Ottobre: 2° Torneo di Castiadas
Sicuramente è il torneo a cui tutti vorrebbero partecipare, la Sardegna andrebbe premiata sempre. La scorsa edizione è stata ampiamente apprezzata dai giocatori locali.
Il programma della giornata verrà annunciato a breve.
3 Novembre: Torino Local
Torino richiama l’indotto milanese, sarà un torneo di grande spessore tecnico.
Il programma della giornata verrà annunciato a breve.
Nel 2025, speriamo di organizzare altri tornei locali interessanti, includendo altre città importanti come Roma, Bologna, Toscana, Liguria e altre ancora.